Per offrire a clienti e consumatori una scelta sempre più in linea con le loro esigenze,

Coca-Cola HBC Italia, principale distributore in Italia dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company, si presenta con un’ampia gamma di bevande a basso, ridotto o nullo contenuto calorico. 

A dieci anni dal suo debutto in Italia, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie è oggi disponibile nei formati bottiglia in PET da 450 ml, 1 l e 1,5 l, lattina da 250 ml e 330 ml e vetro da 200 ml, 330 ml. A completare la gamma “Zero” Coca-Cola Zero Calorie anche con estratto di stevia*, un edulcorante che deriva dalle foglie della pianta di stevia, e Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie, nata per offrire ai consumatori una nuova scelta, caratterizzata dalla freschezza del gusto di limone tanto amato dagli italiani.

Il formato in vetro da 33 cl di Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie e Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie, in esclusiva per il canale Out of Home, è pensato per offrire un’esperienza di consumo premium a zero zuccheri e zero calorie: l’iconica bottiglia in vetro è, infatti, considerata dai consumatori come il formato ideale per gustare Coca-Cola. Ecco quindi il servizio perfetto per l’aperitivo o per il dopocena: una variante in vetro della gamma “Zero” servita a 3 °C, il classico bicchiere Coca-Cola, tre cubetti di ghiaccio e una fetta di limone. Un’esperienza unica, per vivere il gusto di Coca-Cola senza zuccheri e senza calorie! 

 * L’estratto di foglie di stevia è un edulcorante a nullo contenuto calorico (glicosidi steviolici), che deriva dalle foglie della pianta di stevia.