P31 Aperitivo Green sbarca a Milano con la prima MasterClass insieme a Giorgio Facchinetti, famoso bartender esperto di flair e mixology.

Clicca qui per partecipare alla Masterclass

Le MasterClass gratuite offerte da P31 hanno come obbiettivo quello di offrire agli addetti ai lavori strumenti e innovazione per adeguare il mondo del beverage al mondo social. Il tutto unito all’originalità del P31 Aperitivo Green e al suo cocktail di punta, il P31 Green Spritz.

La novità e la poliedricità del prodotto si sposano con lo stile e le evoluzioni acrobatiche di Giorgio Facchinetti, dando la possibilità a tutti coloro che vogliono ampliare il proprio know-how nel mondo del bartending di partecipare alle esclusive MasterClass offerte da P31 Aperitivo Green in tutta Italia (disponibilità di massimo 31 posti per singola MasterClass, clicca qui per saperne di più*).

P31 Aperitivo Green: il prodotto P come Pedrocchi, lo storico bar di Padova, in cui dove è nato il P31 e 31 come gli elementi che compongono la ricetta segreta. Unico non solo nel per il colore, ma anche nel gusto grazie alle oltre 20 erbe ed essenze naturali, come zenzero, vaniglia e rabarbaro, giunte in Italia attraverso la via della seta.

Prima tappa del tour – Milano Hotel Nyx – 27 Febbraio 2020 ore 14.00 La prima MasterClass si terrà a Milano presso l’Hotel Nyx in (Piazza IV Novembre 3, 20124 Milano) e gli argomenti affrontati durante la MasterClass saranno quelli definiti in un programma interattivo studiato e creato ad hoc con Giorgio Facchinetti.

Gli argomenti della MasterClass Giorgio racconterà e mostrerà con il suo stile acrobatico la versatilità del prodotto unito alla particolarità del suo colore. Punti chiave e di forza per lanciare i nuovi “green drink” e alcune rivisitazioni di altre ricette iconiche, sfruttando la naturalezza del colore verde e le note fresche dell’assenzio unito agli altri 30 elementi naturali che compongono il P31 Aperitivo Green. Inoltre si parlerà dei social media, come opportunità di crescita e ampliamento per raggiungere nuovi clienti e nuovi scenari nel mondo del Flair, mettendo in primo piano la potenza del prodotto.

Per saperne di più sul prodotto e sulla sua storia clicca qui.

Seconda tappa del tour – Padova Caffè Pedrocchi – 2 Marzo 2020 ore 14.00 La seconda MasterClass si terrà a Padova presso il famoso Caffè Pedrocchi (Via VIII Febbraio, 15, 35122 Padova PD) e gli argomenti affrontati saranno definiti in un programma interattivo studiato e creato ad hoc con Giorgio Facchinetti.

Terza tappa del tour – Torino La Drogheria – 9 Marzo 2020 ore 14.00 La terza MasterClass si terrà a Torino presso La Drogheria – Bazar (Piazza Vittorio Veneto, 16bis/E | 10123 Torino) e gli argomenti affrontati saranno definiti in un programma interattivo studiato e creato ad hoc con Giorgio Facchinetti.

Quarta tappa del tour – Roma Party in Bottle – 6 Aprile 2020 ore 14.00 La quarta MasterClass si terrà a Roma presso l’esclusiva scuola di bartending e flair Party in Bottle (Via della Moletta, 15/e, 00154 Roma RM) e gli argomenti affrontati saranno definiti in un programma interattivo studiato e creato ad hoc con Giorgio Facchinetti.

La promozione esclusiva riservata ai partecipanti MasterClass I barman, i Bar manager e gli operatori professionali avranno la possibilità di vedere, gustare e testare il prodotto, accedendo così alle esclusive promozioni riservate. Ottenere la promozione è semplice, basta registrarsi come Bar e/o attività commerciale.

Per maggiori informazioni scrivere a sales@p31aperitivogreen.com.

Il programma della MasterClass

Orario apertura lavori ore 14.00
Ore 14.00 – 14.30 Introduzione: Chi è Giorgio Facchinetti e a cosa è dovuto il suo successo Ore 14.30 – 15.30 Come utilizzare e sfruttare al massimo i social media per portare valore alla propria attività (bar, locali bartender).
Ore 15.30 – 16.30 Dal P31 Green Spritz alle meraviglie della Mixology: Giorgio Facchinetti creerà le sue ricette P31 sul posto ( live ) unite al suo show di Flair.
Ore 16.30 – 17.30 Aperitivo offerto da P31 Aperitivo Green con show di Flair da parte di Giorgio Facchinetti.
17.30 chiusura lavori.

Se sei un Barman, un bar manager o hai un locale e sei interessato a ricevere il prodotto e a partecipare alla MasterClass iscriviti compilando il modulo contenuto in questo link

*I posti sono limitati, saranno selezionati i primi 31 che risponderanno alla promozione. Per motivi organizzativi e/o in caso partecipazione limitate la data subirà variazioni. Sarete avvisati via mail.