A destra, Antonio Biella direttore generale Acqua S.Bernardo, durante la serata di presentazione dei prodotti “Drops of tea”.

Sono i “Drops of tea” ovvero tre infusi figli della storia orientale che mirano a diventare dei veri e propri “influencer tea”: The Matcha dal Giappone, The Kombucha dalla Cina e The Moringa dall’India.

Tre terre orientali in quattro gusti: il Matcha in doppia proposta, anche al Mirtillo, il Kombucha al lime e zenzero e il Moringa alla menta.

Tutti i “Drops of tea” sono in Acqua Minerale S.Bernardo, pura con le sue sorgenti a 1300 metri d’altitudine, immerse nella natura incontaminata delle Alpi marittime, con 34/l di residuo fisso, minimi nitriti e nitrati e soprattutto ph neutro. Un prodotto che guarda con attenzione alla grande richiesta odierna di prodotti salutari e per il benessere del corpo e della mente. I nuovi “Drops of tea” contengono infatti una bassissima percentuale di zucchero di canna, con solo ingredienti e aromi naturali, completamente privi di conservanti e coloranti.

Nuovissima e coloratissima la piccola bottiglia Goccia da 26 cl tascabile, dal packaging accattivante.

The Matcha classico e al mirtillo

Proveniente dal Giappone, il pregiato The Matcha è ricavato da foglie di the verde essiccate e polverizzate. È celebrato per la sua coltura non intensiva e per la ricchezza di polifenoli e antiossidanti (10 volte tanto rispetto a un comune the verde) e per questo è un alleato del nostro benessere. Il The Matcha in Acqua Minerale S.Bernardo (gusto classico) è completamente privo di zuccheri aggiunti e contiene solamente 4 calorie naturalmente apportate dall’infuso. Nella versione al mirtillo, il The Matcha viene addolcito con poco zucchero di canna. Il suo contenuto calorico si ferma comunque a 18 calorie.

The Kombucha al Lime e Zenzero

Nato in Cina e sviluppatosi in Russia, il The Kombucha viene ottenuto dalla fermentazione di uno “scoby” o meglio zoogleal mat. È noto per le sue caratteristiche probiotiche e disintossicanti. Ha proprietà antiossidanti, digestive e drenanti. Si tratta di una bevanda conosciuta in Cina già nel terzo secolo prima di Cristo e definita “elisir della salute immortale”. Il The Kombucha in Acqua Minerale S.Bernardo è insaporito con il gusto pungente e dissetante di lime e zenzero. Ha un ridotto contenuto di zucchero di canna e solamente 18 calorie.

The Moringa

Insieme con il bubble tea (The Matcha) e al the con “coltura di kombucha”, un misto di batteri e lievito, Acqua S.Bernardo propone il The Moringa, ottenuto dalle foglie dell’albero di Moringa noto per le molte proprietà benefiche per la salute. Il The di Moringa non contiene teina e caffeina e quindi non possiede sostanze eccitanti. Può essere assunto da tutti, senza controindicazioni e contiene 27 tipi di vitamine diverse e 46 tipologie di antiossidanti naturali, più una svariata serie di sali minerali.