Galvanina SpA è impegnata in un forte rilancio del brand, che coinvolge tutte le linee a partire dalle acque minerali, esclusivamente destinate al canale Horeca, da sempre privilegiato da Galvanina in Italia e nel mondo.

Acquisizione e ristrutturazione di un terzo stabilimento, introduzione di nuove attrezzature, macchinari e tecnologia con un forte potenziamento delle linee produttive che raddoppiano e in taluni casi triplicano: così il brand Galvanina rilancia, seguendo la strada maestra della qualità e sul suo terreno privilegiato, con quella forte originalità del design che l’hanno reso riconoscibile nel tempo. Nel 2019 e 2020 sono in programma un susseguirsi di novità.

Ad aprire la strada è quindi la nuova top di gamma delle Acque: l’Acqua oligominerale GALVANINA “CENTURY”, un’acqua eccellente in una bottiglia dal design prestigioso, un po’ “vintage” e “minimal chic”, che da solo racconta la storia centenaria di un prodotto così unico, dal 1901 a oggi.

L’acqua oligominerale Galvanina della fonte Val di Meti. Leggera e purissima. 

Pochissime sono le acque oligominerali d’Europa, forse l’unica in Italia a poter vantare un equilibrio oligominerale perfetto e con un valore di Nitrati così basso, solo 0,7 mg/litro, e di Fluoruri, solo 0,09 mg/litro.

Un’acqua oligominerale così buona da essere indicata per la prima infanzia – per la preparazione degli alimenti dei lattanti – oltre che per le diete povere di sodio. L’acqua oligominerale della sorgente Val di Meti di GALVANINA nasce e sgorga spontanea a una altitudine di circa 700 mt. sul livello del mare, ad Apecchio, nel cuore dei Monti Appennini e a pochi passi da Urbino, nella Regione Marche e ai confini con Umbria e Toscana. Il paesaggio incontaminato del Monte Nerone da una parte e quello dei Monti della Carda dall’altra, innevati per buona parte dell’anno, fanno da cornice a quest’acqua meravigliosa. Perfettamente bilanciata nella sua composizione oligominerale, è conosciuta e apprezzata per la sua leggerezza e purezza da oltre 2300 anni, quando la fonte fu scoperta dagli Antichi Romani.

Acqua Oligominerale GALVANINA CENTURY
Versioni: Naturale, Frizzante, Leggermente Frizzante.
Formati: 750ml e 355ml in Vetro a Rendere e Vetro a Perdere; 200ml in Vetro a Perdere.

Il design

Per la nuova acqua oligominerale di Galvanina è stata creata una bottiglia che ha scolpito in primo piano il blasone storico dell’azienda, tratto dalla fontana monumentale attribuita al Vasari, situata nel verde Parco archeologico dell’azienda. La nuova bottiglia riporta forme morbide, seppur decise, con differenti profondità ben percepibili al tatto, una vera opera d’arte dei nostri Maestri Vetrai Italiani, di statuaria bellezza e raffinatezza.  La sua etichetta avvolgente, in carta pregiata, nasce per comunicare in Italia, ma anche oltre i suoi confini, la lunga storia e la grande qualità di quest’Acqua Oligominerale, unica e inconfondibile!

Per lei è stata creata una nuova cassa di platica per le confezioni in vetro a rendere e un nuovo cartone per quelle in vetro a perdere, imballi di straordinaria originalità e bellezza che ci riporteranno indietro nel tempo, esattamente all’anno della nascita ufficiale della prima fabbrica del gruppo… il 1901.

Creata per i locali top d’Italia e del mondo

Un “total look” che rispecchia ed esalta l’eccellenza del prodotto per entrare dalla porta principale dei migliori locali d’Italia e del mondo.

Un’acqua pura, leggera e buonissima, racchiusa in una bottiglia scolpita e creata per stare sulla tavola dei ristoranti e locali d’Italia e del mondo, di tutti quelli più originali, ricercati, chic, sempre più impegnati a offrire le migliori e più innovative esperienze gastronomiche, ma non solo, alla propria clientela. Oggi la Ristorazione e il Bar sono un mondo fatto di convivialità, viaggio nella conoscenza, condivisione, espressione culturale che porta nutrimento al corpo e alla mente: un vero momento di benessere. Ecco perché l’Acqua Oligominerale GALVANINA CENTURY sarà sempre e per tutti una perfetta compagna di viaggio. La sua alta Qualità e il suo Design dai tratti  unici e perfetti non potranno non rimanere scolpiti nella memoria di chiunque la scopra, sin dal primo incontro!

«Siamo un’azienda con una lunga storia di famiglia, le nostre sorgenti sono di origine romana, abbiamo un’identità ancorata a forti radici che si proiettano nel futuro basandosi sulla grande passione, tradizione ed esperienza che ci tramandiamo da quattro generazioni.»

Cav.Rino Mini, CEO del Gruppo La Galvanina S.p.A.