In qualità di Presidente dell’Associazione AIFBM sono lieto di presentarvi la mia nuova rubrica, che vuole proporsi come strumento utile allo svolgimento delle funzioni dell’F&B Manager e chiarire punti oscuri, colmando lacune cognitive. Nella mia rubrica vorrei fare il punto sul variegato mondo del Food&Beverage Management, tentando di affrontare le più svariate tematiche nel modo più completo possibile.

Ma per farlo avrò bisogno di voi! Sì, perché l’idea è di trattare i diversi argomenti secondo l’antico metodo del “botta-e-risposta”. Quindi, se avete dubbi e/o domande, o desiderate avere approfondimenti su specifiche questioni legate al ruolo e al lavoro del F&B Manager, vi basterà scrivermi una mail e inviarla alla mia nuova casella di posta dedicata:

presidente@aifbm.com

Che lo spettacolo abbia inizio!

Ogni mese vorrei trattare un argomento particolare, da concordare con voi in base alle novità o ai trend che interessano il nostro complesso mondo. Vorrei affrontare un discorso o una tematica che sia d’interesse e utilità per tutti voi. E vorrei che questa diventasse la Mia e la Vostra pagina, dove affrontare le questioni più rilevanti, urgenti o quelle che vi stanno più a cuore.

N.B. Nel prossimo numero, mi piacerebbe “snocciolare” un po’ di dati sull’associazione relativamente all’anno che si è da poco concluso. Intanto resto in attesa di tutte le vostre domande!

Un caro saluto e al prossimo numero!

Sebastiano