DEBUTTO PLOSE NEL MONDO MIXOLOGY CON ALPEX

83

Ha debuttato sul finire del 2019 la novità di Fonte Plose per il 2020: ALPEX, nuova linea di toniche e altre bibite sodate premium per bar e cocktail bar di eccellenza.

La linea è composta, al momento del lancio, da cinque primi gusti: Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale e Soda Water.

L’uscita è avvenuta dopo una lunga fase di ricerca e sviluppo e un’attenta osservazione del mercato con continui confronti con clienti, distributori, professionisti della miscelazione e altri addetti al settore. Tutte le referenze sono state studiate sia per il mondo della miscelazione sia da bere stand alone, in purezza. Fonte Plose, già da anni sul mercato con una ricercata offerta beverage premium (i succhi e nettari BioPlose, la Tea Collection, le Bibite Plose Vintage) è da sempre attenta alle esigenze di clienti e consumatori. Per questo ha voluto rispondere con un’offerta all’altezza e con i suoi standard di qualità “al top”. In etichetta, ALPEX mostra il proprio carattere: una testa di stambecco che richiama l’incontro dello spirito delle Alpi, la forza e la voglia di scalarle dello stambecco, animale che vive nel territorio di origine di Fonte Plose. Come per gli altri prodotti Plose, anche per ALPEX l’azienda altoatesina ha scelto solo i migliori ingredienti e ricette esclusive.