AQVA DI GIN, NEW ENTRY DELLA FAMIGLIA ONESTIGROUP

63

AQVA di gin è il nuovo prodotto, versatile e innovativo, della famiglia OnestiGroup. Creato appositamente per soddisfare una clientela sempre più esigente e per offrire ai bartender uno strumento unico per personalizzare in modo semplice e rapido le proprie creazioni, è disponibile al momento in tre fragranze ideate per la mixology: agrumata, floreale e speziata.

Presentata in anteprima mondiale durante il Roma Bar Show, manifestazione dedicata al mondo del beverage e della mixology, AQVA di Gin si propone in una speciale gamma di fragranze distillate create per personalizzare cocktails.

Bespoke Distillery, studio creativo dedicato al mondo della mixology, ha realizzato questa esclusiva linea di distillati, divisi e creati per famiglie della piramide olfattiva con acqua aromatizzata al ginepro. Caratterizzati da uno studiato bilanciamento, i prodotti AQVA di Gin consentono al barman di dare nuove caratterizzazioni allo stesso drink e di creare cocktail sensoriali e su misura, senza dover incrementare eccessivamente il prezzo del drink.